Sostieni il nostro progetto

Ti preghiamo con tutto il cuore di aiutarci sostenendo questo grande progetto di preghiera, dove ogni giorno migliaia di persone si riuniscono a lodare il Signore, tramite la liturgia delle ore, ossia la preghiera ufficiale della Chiesa Cattolica. 
A partire da febbraio 2019, YouTube ha penalizzato il nostro canale, lasciandoci da un giorno all'altro senza guadagni pubblicitari, i quali ci consentivano di portare avanti questo importante progetto di diffusione della preghiera. La motivazione data da YouTube è la seguente: la ripetizione dei contenuti video di preghiera non contribuisce alla originalità della piattaforma, pertanto il canale non è più idoneo alla monetizzazione.

Dal momento che non abbiamo alcuna entrata, rischiamo seriamente di non poter continuare. Stiamo lavorando giorno e notte, tra sospiri ed invocazioni a Dio, al fine di trovare il sostegno economico necessario per continuare. Abbiamo bisogno di tutti voi, con una piccola donazione mensile potremo farcela.


Mi chiamo Vincenzo, abito in Inghilterra, a Birkenhead (città confinante con la più famosa Liverpool). Qui vivo da alcuni anni, insieme a mia moglie Giorgiana ed i nostri tre figli, Giuseppe, Maria e Gloria.

Il nostro progetto ha inizio casualmente il 13 maggio 2010, giorno nel quale aprimmo il nostro canale su YouTube. All'inizio non potevamo immaginare minimamente il grande riscontro che avremmo avuto nel corso degli anni.

Gradualmente, in mezzo a molte difficoltà, il Signore ci ha aiutato a capire quale sarebbe stata la nostra piccola missione. La diffusione della preghiera in internet.

Le prime preghiere pubblicate hanno riguardato i misteri del Rosario. Tuttavia, la pubblicazione della Corona della Divina Misericordia, ha riscosso un risultato imprevisto: 4.500.000 visualizzazioni. (dato aggiornato a febbraio 2019). La popolarità riscontrata da questa preghiera, ci ha dato la spinta alla pubblicazione di altre, così da raggiungere un numero sempre maggiore di persone, desiderose di pregare.

A partire dal  marzo del 2018 abbiamo iniziato a pubblicare video giornalieri secondo il seguente programma:
- lodi mattutine,
- vangelo del giorno,
- meditazione tratta dalla lettura di un testo di spiritualità,
- vespri,
- compieta.

Tutto questo richiede un impegno quotidiano notevole a tempo pieno, dal momento che dobbiamo registrare l'audio, ottimizzandone la qualità per renderlo più chiaro, editare i video (immagini, testo, etc...) e caricarli sul server.

Non abbiamo alcun sostegno pubblicitario, possiamo solamente garantire il servizio tramite le offerte delle persone che pregano unite con noi! 

Puoi donare tramite carta di credito o PayPal: