lunedì 15 aprile 2019

RISCHIAMO LA CHIUSURA DEL SERVIZIO. AIUTACI SE PUOI!

Carissimi amici in Cristo, per la preghiera del mattino e della compieta, vi invitiamo ad accedere al sito www.lalucedicristo.it.

La preghiera del pomeriggio, a causa delle difficoltà riscontrate, viene attualmente sospesa.

Dopo la penalizzazione ricevuta da YouTube e la conseguente perdita di tutte le entrate generate dalla pubblicità, il nostro servizio rischia inesorabilmente la chiusura. 

Le offerte ricevute sono state veramente basse, basti pensare che abbiamo attualmente solo tre donatori su base mensile, per un totale di 29 euro lordi.

Con tale cifra, non siamo in grado di coprire i costi per il mantenimento del servizio, come potrete sicuramente intuire.

Se non riceviamo il necessario sostegno economico, non potremo continuare con il progetto, dal momento che non disponiamo di risorse personali che ci consentono di autofinanziarci.

SPERIAMO IN UN COLPO DI SCENA, CON L'AIUTO DI CHI PUO' PERMETTERSI DI AIUTARCI, DI CHI CREDE IN QUESTO GRANDIOSO PROGETTO, GRAZIE AL QUALE MOLTE PERSONE SI SONO AVVICINATE ALLA PREGHIERA.

RINGRAZIAMO DI CUORE PER TUTTO IL VOSTRO SOSTEGNO!

Se puoi donare, ti chiediamo di farlo ora. Anche una piccola offerta su base mensile può essere determinante per aiutarci!

Che il Signore ti benedica e ti conceda una Santa e serena continuazione.

Vostro amico in Cristo,
Vincenzo.


PER DONARE CLICCA QUI




Nessun commento:

Posta un commento